Sarà della sfida Ascolana anche il Team Garage Italia ASD, che per l’appuntamento della Coppa Paolino Teodori si schiera con un solo alfiere al debutto in salita. La gara Ascolana che si disputerà il 29 e 30 giugno sarà valida per la Coppa FIA, il Campionato Italiano Supersalita, il CIVM Nord ed il CIVM Sud. C’è voglia di far bene da parte del team e anche del ragazzo stesso che si è dimostrato molto ambizioso ma anche volenteroso ad imparare sin da subito.
Il pilota a rappresentare Garage Italia ASD sarà il debuttante Pescarese Giammarino Marco, che per questa sfida si presenterà ai nastri di partenza sulla Citroen Saxo VTS della Rossi Sport Racing che è iscritta in RS 1.6. Un momento emozionante sia per lo stesso pilota Abruzzese ma anche per Garage Italia, che lancia questo giovane ragazzo alla sua prima esperienza.
Come sempre ad appoggiare Garage Italia ASD ci saranno importanti Partner come Teknosignal, AMB, GDR Arredamenti, Vuesse Revisioni, Ottica Manuela Angelone, Oasi Verde, De Sanctis Linda & Publieco
Dopo le verifiche effettuate nella giornata di ieri, in data odierna si svolgeranno due salite di prova. Domani si disputeranno altre due salite di gara a partire dalle ore 9.
Ufficio Stampa Garage Italia ASD