Gaetani Racing pronta per riaccendere i motori all’Alpe del Nevegal

San Giorgio delle Pertiche 03/08/2020 – Dopo mille difficili vicissitudini siamo estremamente felici di comunicarvi che il prossimo fine settimana andrà in scena la prima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, che vedrà impegnati ben tre piloti portacolori della scuderia patavina.


L’appuntamento è per il 07/08/09 Agosto per la 46° edizione della gara bellunese Alpe del Nevegal, prima prova del campionato che si preannuncia davvero ricca di emozioni ed insidie. Luca Gaetani a bordo della sua Ferrari 458 GT3, è carico e pronto a sfidare i suoi avversari di gruppo GT lungo i 5,5 Km del tracciato, un percorso molto ripido, stretto ma allo stesso tempo molto veloce.
Stessa vettura, Ferrari 458, ma in configurazione GT Cup per Michele Mancin che dopo la prova di Magione non sta nella pelle per dimostrare il feeling conquistato a bordo della Rossa di Maranello targata Gaetani Racing.
Anche Federico Leoni non poteva mancare alla gara veneta, al suo debutto sulla nuova Subaru Impreza STI nel gruppo E1 Italia.
In bocca al lupo a tutti, l’appuntamento è per venerdi 7 Agosto per le verifiche tecniche, sabato 8 Agosto a partire dalle ore 9.30 inizieranno le due manche di prove per poi rivederci a domenica 9 Agosto con inizio fissato per le 9.00.