Ennesima domenica di fuoco per la Scuderia Aspromonte, pronta a schierare un agguerrito tridente allo start della cronoscalata dei Monti Iblei, ultimo atto del TIVM Sud.
Dopo la positiva esperienza maturata alla Coppa Nissena, Luca Ligato sarà nuovamente al via della classica ragusana al volante della ormai nota Osella Pa2000-Honda, con l’obiettivo di ben figurare non solo nella sua classe ma anche nella classifica assoluta.
Allo start della difficile prova siciliana ci sarà anche il veterano Bruno Crucitti, per il quale gli anni non costituiscono affatto una pesante zavorra: forte della sua proverbiale velocità ed esperienza il fuoriclasse reggino punterà si successo in classe RS Plus 1600 con la sua Peugeot 106.
Tra le vetture con motore motociclistico del gruppo E2SH prenderà il via, infine, il messinese Salvatore Giunta, pronto a entusiasmare il pubblico con la sua bellissima e micidiale Fiat 126-Suzuki.
Il Presidente Lello Pirino e tutto il direttivo mandano un grosso in bocca al lupo ai tre piloti, con la certezza che venderanno cara la pelle.