Doppio acuto vincente per il campione siciliano ed italiano U25, implacabile sia in condizioni miste che su asciutto. In gara-4 del Civm, secondo posto assoluto e duplice trono di classe con la sua #TurbOsella.
Gli servivano punti per alimentare la seconda posizione generale in campionato e la vetta di classe 2000 ed il campione siciliano in carica ha portato magnificamente a segno la mission lombarda, facendo al meglio tutto quello che serviva fare per riempire entrambe le caselle.
Fra Malegno e Borno, il pilota sostenuto dalla EcoGest e dal Comune di Melilli ha guidato a piena barra di caricamento in ogni settore, risultando invariabilmente il più veloce in classe E2SC-2000 ed il secondo sprinter di giornata dietro al solo Simone Faggioli.
Nessuna esitazione nella parte finale di gara-1 quando la strada si inumidiva e massima performance anche in gara 2, in cui la sempre forte concorrenza di classe si affacciava provvisoriamente dal superattico dei tempi, prima che Fazzino migliorasse ancora il crono ribadendo la sua grande competitività contingente, conquistando d’autorità il primato anche in gara-2 e la seconda piazza assoluta agli scacchi finali.
Così Fazzino: “Ho capito che guidare in modo pulito è il sistema più redditizio per performare, altrimenti scodando e forzando troppo la guida non arriva niente. La macchina mi permette di cucire le traiettorie al meglio sia nei tornanti che nel veloce, grazie al grande lavoro fatto da Poco74, mentre il motore di LRM spinge forte ad ogni regime. Volevo ottenere questo doppio risultato per consolidare il secondo posto in classifica generale di campionato ed il primo posto in classe 2000 e torno a casa col target pienamente raggiunto. In ogni gara la lotta sarà acerrima per il valore estremo dei rivali e ogni doppia manche vinta assume quindi un altissimo valore. Sono felicissimo.
Comunicazione Fazzino Motorsport