Fanno ritorno a casa con due successi di classe i rappresentanti della scuderia RO racing che hanno partecipato al Trofeo Lodovico Scarfiotti, disputatosi questo fine settimana in Terra Marchigiana.
È valsa due vittorie di classe la partecipazione di Matteo Adragna e Vincenzo Serse al Trofeo Scarfiotti, valevole per il Campionato italiano velocità salita auto storiche, che si è disputato a Sarnano Sassotetto, nelle Marche, questo fine settimana.
I due alfieri della scuderia RO racing hanno fornito una prestazione valsa il successo nella propria categoria di appartenenza.
Matteo Adragna, alla sua seconda uscita stagionale con la Porsche 935 silhouette, seguita dai Fratelli Balletti, ha migliorato il suo feeling con la vettura della Casa di Stoccarda, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica del driver di Carini.
Importante successo alla prima uscita stagionale per Vincenzo Serse.
Il forte pilota trapanese, a bordo della sua Fiat 127, ha ancora una volta dimostrato, ove ce ne fosse stato bisogno, a suon di record, la propria supremazia nella classe 1150 Tc del Terzo Raggruppamento, che lo vede attualmente campione in carica.