Il portacolori della Phoenix due volte a segno con la Fiat 500 GR. 5 /700 nel secondo appuntamento di Campionato Italiano Bicilindriche. All’arrivo il catanese ha dichiarato: possiamo migliorare ancora.
Santa Teresa Riva(ME) 5 giugno. Ottimo risultato per la scuderia Phoenix alla XXXVIII^ Coppa Val D’anapo Sortino: Il catanese Andrea Currenti ha firmato entrambe le gare al volante della sua Fiat 500c GR.5/700 con due prestazioni concrete e proficue ai fini del Campionato Tricolore, che sono servite a proseguire la messa a punto della vettura per i prossimi round.
Una striscia di successi che è cominciata alla 3^ Cronoscalata Linguaglossa-Piano Provenzana, proseguita a Sarnano nel Trofeo Asso Minicar e suggellata davanti al pubblico numeroso e appassionato di Sortino.
“Vincere è sempre fantastico – ha dichiarato il pilota di Bronte – specie davanti a tanti spettatori ma possiamo migliorare ancora. A Linguaglossa non mi aveva convinto come girava il motore , siamo andati nelle Marche per verificare e lì invece è andato tutto benissimo. Qui è stato il cambio a dare qualche problemino con alcuni innesti non precisi, senza il quale si potevano fare anche crono più bassi. Puntavo a scendere sotto i 4’ e le sensazioni nelle prove erano buone, ma poi è mancato un soffio. E’ importante continuare lo sviluppo e contemporaneamente divertirsi con questi dei gioielli del passato, sempre performanti. Un grazie particolare a tutto il team e al supporto della scuderia Phoenix”.