Intenso e sicuramente positivo il weekend maceratese per la scuderia di Lubriano che porta al traguardo tutti i suoi piloti sui quasi 10 km della Sarnano Sassotetto
Marco Pallottino sulla sua MG Zr in continuo sviluppo raggiunge il secondo nella classe 200 del Gruppo N-S. L’impegnativa gara sarnanese ha provato che sono risolti problemi venuti fuori nella gara di Montefiascone e che la strada è giusta per avere una vettura competitiva.
Giuseppe Lorè Si aggiudica Gruppo e Classe 1.6 in A-S dimostrando il pieno controllo e il pieno feeling della sua Citroen Saxo VTS. Il driver romano allunga così la striscia di risultati positivi denotando un’ottima continuità nelle prestazioni.
Partito sotto il migliori auspici il weekend di Alessandro Caprioli che già nella giornata di sabato aveva fatto segnare buoni rilievi cronometrici. Ma la gara di domenica si è fermata sulla linea di partenza per la rottura di un paddle del cambio al volante della sua gloria, impedendogli così di salire verso il traguardo di Sassotetto.
Buona la prestazione dell’ascolano Valerio Lappani sempre più a suo agio sulla nuova Clio Cup III a pochi secondi dal primo classificato di RS Cup. Un risultato ottenuto con estrema forza dopo i problemi riscontrati, al sabato, ad un iniettore, risolti dal team di Gabriele Bissichini.
Il secondo ascolano, Marco Di Ferdinando, porta la sua Peugeot 306 sul terzo gradino del gruppo A-S, aggiudicandosi il primo posto in classe 2000. Continua per il driver piceno l’impegno di fare chilometri per capire la strada da perseguire per avere la sua vettura francese al top della forma.
Recuperate le fatiche del weekend salitaro, impegno in pista per Race Project che sarà impegnato all’Autodromo dell’Umbria di Magione con Peroni Race e PNK Motorsport per lo Youngtimer Touring Cup.
Impegnati nel fine settimana umbro Filippo Bonechi che porterà in gara la sua Peugeot 306 e Bruno Bariani impegnato su MG ZR.
Ufficio Stampa – Race Project