Dopo l’ ottima Rieti Terminillo, invasione Race Project alle Svolte di Popoli

Neanche il tempo di tirare il fiato della lunga e calda Rieti – Terminillo, che già la scuderia di Lubriano è in ballo per giocarsi piazzamenti e podi alla 62^ edizione delle Svolte di Popoli.

Nella gara reatina, buona prestazioni, buoni riscontri per i due portacolori che hanno sfidato i 13500 metri che da Vazia portano al Terminillo.

Il romano Giuseppe Lorè e la sua Citroen Saxo VTS allungano la striscia di risultati positivi centrando di nuovo l’assoluta di Gruppo A-S dopo quella del Trofeo Scarfiotti.

Un buon Gabriele Bissichini riesce a centrare un buon crono a bordo della Peugeot 207 RC che sta iniziando a dare i frutti di uno sviluppo importante e minuzioso.

Alle gara popolese invece la truppa Race Project cresce notevolmente di numero.

i 7530 metri del percorso abruzzese vedranno al via:

L’ascolano Samuele Valentini su Peugeot 306 di gruppo N-S, torna al volante per cercare un riscatto dopo il problemi avuto alla Coppa Teodori, la gara di casa.

Il popolese Mirko Galli correrà sulle curve della sua città a bordo di una MG ZR di gruppo N-S che già ha fatto capire il suo potenziale anche in pista.

In gruppo A-S Marcello Monti su Peugeot 106 tenterà di mettere in difficoltà  Giuseppe Lorè sempre più in palla e in sintonia con la sua Saxò VTS

A dare il via al gruppo Racing Start sarà l’ex sindaco popolese Concezio Galli all’esordio assoluto nelle gare in salita a bordo di una Citroen C2 VTS di classe 1600

in classe 2000 Emanuele Protani partirà all’assalto delle Svolte a bordo di una Peugeot 206 RC.

Patron Gabriele Bissichini battaglierà in una nutrita e combattuta RSTB 1.6 a bordo della sua sempre più performante Peugeot 207 RC Rs

Una Mini Cooper di gruppo RS Plus sarà il mezzo con cui Angelo Monti sarà ai nastri di partenza mentre Valerio Lappani porterà di nuovo in gara la sua nuova Renault Clio Cup di gruppo RS Cup Aspirate.

Dopo le verifiche completate nella giornata di oggi, domani il via delle prove ufficiali. e domenica la gara su due salite cronometrate.

Ufficio Stampa – Race Project