Domenica laboriosa per la Trapani Corse

Domenica laboriosa per la Trapani Corse che vede diversi piloti impegnati su due fronti, alcuni “salitari”impegnati alla 68ª coppa nissena e i nostri “slalomisti” alla 2ª edizione dello slalom Città di Ucria.


Con ben sei piloti ci presentiamo alla 68ª Coppa Nissena e conquistiamo il 6º posto di scuderia tra le 28 scuderie presenti; nella classe Rs 1600 con la sua Citroën Saxo vts troviamo Giuseppe Bonfiglio che ancora una volta riesce a salire a podio nonostante una 3ª posizione di classe per lui ad un soffio dal secondo e 10º di gruppo affollatissimo come sempre. Nella Rs plus grandiosa vittoria meritatissima per il nostro Ignazio Amato con la sua Renault Clio Rs cup 2000 domina la sua classe salendo così sul gradino più alto del podio e un un 11ª posizione di gruppo!
Nella E2SC 1600 vediamo impegnati Salvatore Reina con la sua Elia Avrio st 09 Suzuki (1400)ottenere la 3ª posizione di classe e 11ª del suo gruppo, 4ª posizione per la nostra Martina Raiti con la sua Osellapa 21 j Honda sempre nella nella stessa classe chiudendo con un 12º posto di gruppo. Nella classifica Dame la nostra Martina consegue un eccelso 1º posto.
Nella classe TM-SS Giampiero Campo nonostante i problemi di elettronica e la sua primissima volta in questo tracciato riesce a terminare con una 2ª posizione sia di classe che di gruppo.
Ottima prestazione per il nostro Giacomo Spezia con la sua X1/9 conquista il 1º posto nella classe Gts 1300 e un bellissimo 3º posto del 2º Raggruppamento!
Alla 2º Autoslalom Città di Ucria tre dei nostri piloti allo start; Giuseppe Giurlando con la sua Peugeot 106 rally A 1400 chiude con un 3º posto di classe e 4º di gruppo, peccato per il birillo preso in manche gli avrebbe permesso di conquistare il podio..
Nella classe E2SC 1000 troviamo Filippo Carlino con la sua Elia Avrio st09 Suzuki chiude in 3ª posizione di classe e 8º di gruppo,anche per lui i birilli sono stati gli avversari principali, nelle varie manche non sono mancati ma ha voluto proprio il meglio di se in gara 2 con ben 4 birilli, la prossima volta andrà sicuramente meglio! Che dire il nostro Presidente sempre prestazioni magnifiche, ottiene una 4ª posizione nella classifica assoluta tra i big; ottiene il gradino più alto della classe e si classifica 3º di gruppo. Nella classifica delle scuderie questa volta non saliamo sul podio ma siamo fieri che con solo tre piloti al via chiudiamo in 7ª posizione tra le 14 scuderie presenti! Grazie ragazzi che portate i nostri colori in varie discipline, prossimo appuntamento alla 20ª edizione dello slalom Città Internazionale dei Marmi.