Intenso il lavoro della DP Racing per mettere nelle migliori condizioni tecniche il pilota della Tramonti Corse, in gara con dedica a Silvio Berlusconi.
Non è stata una metà di campionato particolarmente brillante, ma la posizione occupata nella classifica del gruppo TCR autorizza ancora a poter ambire a traguardi importanti.
Giuseppe D’Angelo riparte da Ascoli con una vettura oggetto di numerosi interventi da parte della DP Racing, tesi a fornire al pilota di Roccadaspide una vettura competitiva per la complessa sfida di una divisione insidiosa e combattuta.
Una strada rapida ed appagante quella ascolana, che piace all’esponente della Tramonti Corse, notoriamente amante delle elevate velocità di percorrenza. Il driver campano è ben consapevole che ad Ascoli si debba tornare assolutamente a fare punti per non compromettere la stagione.
Come segno tangibile di grande affetto e viscerale stima verso la sua figura, Giosy71 ha apposto sulla Hyundai I30 una scritta “Buon viaggio Presidente”, dedicata al compianto Silvio Berlusconi.
Comunicazione driver Giosy71