Nuovo impegno nel Campionato Italiano per il driver milanese che nel weekend sarà impegnato nella 40^ edizione della salita veneta.
Il nuovo format di 4404 metri vedrà una RS Plus 2.0 nutrita come al solito con un parco partenti ed avversari di tutto rispetto.
Gli ultimi risultati hanno portato il boss di Autoclassiche Milano e la sua Renault Clio nei piani alti della classifica generale e l’obiettivo è quello di poter aggiungere il massimo bottino ai punti già accumulati nelle precedenti competizioni della stagione.
“Mi sento forte dei risultati ottenuti -ha dichiarato il portacolori di Novara Corse- e affronterò questa gara con la massima grinta possibile. Ora la mia Clio è diventata finalmente un’arma competitiva vincente e partirò dagli ultimi risultati ottenuto per cercare di impormi anche in questa competizione nonostante una lista di avversari di tutto rispetto.
confido in un meteo clemente che possa mettere tutti in condizioni di competere ad armi pari”
Dopo le verifiche odierne la gara entrerà nel vivo domani, sabato con le novità delle 3 manche di prova e si concluderà domenica con le due salite di gara.
Ufficio Stampa – Gianluca Grossi