Esordio più che positivo per Giuseppe Agnello e la sua rinnovata Lotus Exige S1 alla 62^ edizione della Alghero – Scala Piccada.
Buoni i riscontri cronometrici per la prima stagione, con una vettura tutta da scoprire e da capire dopo i lunghi lavori effettuati che hanno spostato il rientro alle gare quasi alla fine della stagione in corso.
I 5100 metri della gara sarda valevole per il CIVM, girone Nord e Sud, hanno restituito un ottimo feeling di guida e dato vita ad una buona prestazione complessiva.
“Ero timoroso per questo esordio, -ha dichiarato il portacolori di ACN Forze di Polizia- ma fin dai primi chilometri ho capito che quanto fatto sulla mia Lotus iniziava a dare buoni frutti.
Il periodo invernale è stato intenso e la preparazione di Zamuner per il motore e di TDD per l’elettronica hanno fatto si che, questa edizione della Scala Piccada, sia stata decisamente buona. I lavori fatti anche sul setup sono serviti a farmi replicare il tempo che avevo fatto registrare senza la presenza della chicane.
Quella di Alghero è una gara di grande fascino, con un percorso difficile ma dal grande fascino e con un contorno spettacolare e fare bene su una strada così selettiva tiene alto il morale e la motivazione.
Posso dire che i presupposti sono davvero buoni e cercherò di bissare questa buona prestazione alla gara di Cividale dove mi aspetta sicuramente un parco avversari molto più nutrito e competitivo.
Doveroso un augurio di pronta guarigione a Luigi Fazzino dopo la disavventura avuta nelle prove del sabato”
Ufficio Stampa – Giuseppe Agnello