Le parole di Alberto: “Una gara molto incerta e difficile causa meteo, nella prima prova di sabato la strada era bagnata e non ho potuto dare il massimo anche per la poca conoscenza del percorso, nella seconda prova il tempo è nettamente migliorato e sono riuscito a correre in modo più deciso e sicuro iniziando a trovare il giusto feeling con la macchina, infatti ho avuto da subito riscontri positivi ottenendo il gradino più alto della categoria.
Nella gara di domenica sono riuscito ad abbassare ulteriormente il cronometro e sono arrivato in testa nella categoria CN, ottenendo la settima posizione assoluta.
Una gara che mi è servita molto per iniziare a prendere confidenza con la macchina in vista dell’inizio del Campionato Italiano Velocità in Montagna. Ringrazio la mia splendida famiglia e il mio fantastico team Paco74Corse che mi supportano km dopo km.
Ora solo qualche giorno di stop e saremo pronti allo start del primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna che si terrà in Puglia, a Fasano, il 9 aprile.”