Buone conferme per la scuderia di Lubriano nel doppio appuntamento dello scorso weekend.
Le condizioni meteo avverse hanno portarto scompiglio nel weekend salitaro del Trofeo Scarfiotti, dove pioggia e nebbia, presenti fin dal sabato, hanno costretto gli organizzatori a ridurre il percorso della gara di domenica a 4 km, per motivi di sicurezza.
Nonostante tutto ottima prestazione per Giuseppe Lorè che porta la sua Citroen Saxo VTS sul gradino più alto del podio nel gruppo A – S aggiudicandosi anche la classe 1600.
Buona il weekend di Marco Pallottino, nonostante una classifica inclemente, che dopo diversi anni di inattività torna al volante, portando all’arrivo la neonata di casa Race Project, una Saxo VTS ancora tutta da sviluppare, capire e da settare nel migliore dei modi.
Più in difficoltà i portacolori impegnati nel classe RS 1.6, Cristian Frustagatti su Saxo VTS, Waltercar su Peugeot 106 Rallye e che hanno pagato il poco feeling con le condizioni meteo su un percorso non perfetto e Antonio Bonasorte alla ricerca di un setup ottimale per la sua Citroen Saxo.
All’autodromo Taruffi di Vallelunga doppio podio per Giuseppe Iuorio che porta la sua Corolla al primo posto in gara in gara 1 e nella bagnatissima gara 2, nella serie ATCC Cup dimostrando un feeling sempre crescente con una vettura che si sta dimostrando affidabile e competitiva.
Ufficio Stampa – Race Project