Si conclude con un secondo posto la 53^ edizione della competizione camuna che ha visto il rientro tra le moderne del pilota milanese, dopo lo stop per il controllo di alcune componenti della sua Clio.
La gara, sicuramente influenzata dal caldo, ha messo alla prova mezzi e piloti e in particolare l’assetto e le gomme della vettura francese che comunque si è ben comportata nel veloce e selettivo percorso della Malegno – Ossimo – Bormio.
“Sono finalmente soddisfatto -Ha dichiarato il driver di Novara Corse-, il motore ed il cambio hanno funzionato a dovere e questo si è visto su questo percorso dove ogni cosa deve essere al 100%
Nonostante il secondo posto però sono emersi dei piccoli problemi di assetto, fin da gara 1 di domenica, che hanno messo sotto stress le gomme causando difficoltà nell’inserimento di curva e nei cambi di direzione.
Ora il lavoro in officina sarà per risolvere questi ultimi problemi per rientrare in gara molto più agguerrito e competitivo.
I ringraziamenti ora più che mai vanno a Davide, la mia ombra in gara, alla scuderia, ad Eurocod ed infine alla mia famiglia, la mia vera forza”
Ufficio Stampa – Gianluca Grossi