E’ stato un weekend proficuo quello del pilota eugubino nella 40^ edizione della classica salita di Pedavena.
Un crescendo di prestazioni che nel corso delle 4 manche disputate tra sabato e domenica, ha portato buoni riferimenti e buone certezze sul lavoro che tutto il team sta facendo sulla Alfa 147 Cup di Classe RS Plus 2.0.
La gara, che è finita dopo gara 1 per un grave incidente, avrebbe sicuramente portato un ulteriore miglioramento nella manche che si è poi deciso di non disputare.
“Finalmente le cose iniziano a girare, -ha dichiarato il driver di Speed Motor- la mia Alfa inizia a funzionare e stiamo trovando, chilometro dopo chilometro, la quadra di un assetto che è sempre più vicino alle mie esigenze e al mio modo di guidare.
Durante il periodo invernale ci sarà sicuramente da rivedere la rapportatura del cambio che si sta rivelando leggermente corta e sicuramente ci sarà un rialzo del motore.
Ma sono comunque estremamente soddisfatto per il miglioramento netto che riesco a vedere gara per gara. Il lavoro più importante dovrà essere svolto da parte mia sulla fiducia e sulla competitività una volta indossati tuta e casco, in modo da sfruttare al massimo il potenziale della mia vettura”
Ufficio Stampa – Paolo Biccheri