A un mese dal via della competizione sarda in programma domenica 21 luglio, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Grandi le agevolazioni per i concorrenti.
Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento numero cinque del Campionato Italiano Slalom e per la sesta tappa del campionato regionale slalom #correreperunrespiro che si svolgerà a Osilo nel fine settimana del 20.21 luglio 2019.
Da oggi, venerdì 21 giugno sino a lunedì 15 luglio sono aperte le iscrizioni alla manifestazione. Come ogni anno il Team Osilo Corse ha un occhio di riguardo verso i piloti che prenderanno parte alla gara. Per loro ci saranno alcune agevolazioni, e nell’ordine: per chi arriva da oltre mare sconti sul biglietto nave con le compagnie di navigazione Grimaldi Lines, Moby e Tirrenia; tassa di iscrizione ridotta quasi del 50 per cento (per i piloti under 23 ulteriore sconto del 50 per cento) e un buono sconto presso Sergio Murru Autoricambi rivenditore attrezzature sportive da competizione.
Svelato inoltre il programma di gara dell’evento che mantiene il format degli ultimi anni. Sabato 20 luglio a partire dalle 15.30 sino alle 20.00 si svolgeranno le verifiche tecnico sportive dei partecipanti e delle auto nell’area quartier generale dell’evento situato presso il complesso scolastico in Via Brigata Sassari n. 1 a Osilo. Domenica 21 luglio sarà la volta della gara a partire dalle 9.30 con la partenza della manche di ricognizione e a seguire alle 11.00 sarà dato il via con la partenza della prima manche di gara.
Tutte le info sulla manifestazione possono essere consultate sul sito ufficiale della gara www.teamosilocorse.org e sulla pagina dell’evento su facebook alla voce 19° Slalom Città di Osilo.
(Comunicato Stampa Organizzatore)