Il Pluricampione Lametino Angelo Mercuri si presenta al via dell’ultima tappa del Campionato Italiano Bicilindriche Salita, che si svolgerà in pista a Sarno. Una sfida complessa ma affascinante quella che andrà ad affrontare Mercuri, abituato da sempre a mettersi in gioco con la sua fedelissima Fiat 500 curata da Cardillo Motori ed Elettronica Vasta. Dopo una stagione affrontata sul filo con il diretto avversario in campionato, nel fine settimana del sette ed otto ottobre ci sarà l’ultima tappa della serie dedicata alle Bicilindriche ed il pilota New Generation Racing Angelo Mercuri vorrà giocarsi le proprie carte. Un campionato che ha visto una bella e accesa lotta tra Mercuri e il suo diretto avversario, che attualmente è in vantaggio in classifica.
A Sarno ci sarà un Mercuri che avrà l’obiettivo di provarci, nonostante i punti rimasti a disposizione non giochino a favore di Mercuri stesso. Ma conoscendo il Calabrese, di certo non mollerà la presa fino alla bandiera a scacchi.
Angelo Mercuri in vista dell’ultimo appuntamento: “Sappiamo quanto sia difficile agguantare il titolo, ma noi ci proveremo perchè è finita si dice alla fine. Se la pensassi diversamente penso che non avremmo portato a casa i tanti campionati conquistati. Io metterò tutto me stesso e cercherò di fare principalmente una bella gara, poi ci proverò per il campionato nonostante i punti di distacco non girino a mio favore, ma anche questo fa parte delle corse e bisogna giocarsela fino all’ultimo metro.”
Foto: Aci
Ufficio Stampa Angelo Mercuri