Il 21enne nisseno della CST Sport debutterà nella gara pugliese, dopo l’esaltante successo di classe e la top ten all’esordio nella massima serie ACI Sport al volante della Nova Proto Np-03 curata dal Team Faggioli, ora punta ad una nuova proficua esperienza. Dal 10 al 12 maggio la 65^ edizione della gara, con diretta su Aci Sport (228Sky – 52 Tivùsat).
Caltanissetta, 9 Maggio. Andrea Di Caro è pronto per la 65^ Selva di Fasano, secondo round del Tricolore Supersalita. La gara pugliese in cui debutterà il 21enne nisseno portacolori CST Sport in programma dal 10 al 12 maggio.
Nuovo impegno del 21enne pilota nisseno che è desideroso di capitalizzare questa esperienza fantastica con i colori della Cst Sport su la Nova Proto Np 03, curata dal Team Faggioli,
per dimostrare continuità, soprattutto nella capacità di apprendimento, fondamentale nella crescita. Lo straordinario successo tra le sportscar con motori moto, ha rappresentato un ottimo punto di partenza, ma adesso mantenere la leadership in Campionato e continuare con il piede giusto nella impegnativa classe, diventa arduo in vista dell’esordio da parte di Di Caro su tracciati totalmente nuovi per lui.
-“Abbiamo cominciato benissimo in casa – ha dichiarato Andrea – sono riuscito a mettere in pratica i consigli del Coach Simone Faggioli e abbiamo ottenuto un risultato straordinario che dobbiamo capitalizzare, ma da adesso si fa davvero dura perché saranno sei prime volte. Non ho mai corso sui tracciati che mi aspettano, quindi ho trovato il giusto feeling con l’ottima e generosa vettura. Il focus si sposta sull’apprendimento delle strade che andremo ad affrontare a partire da questa Selva di Fasano, per me totalmente nuova. Ho fatto dei passaggi per cominciare a memorizzare il percorso, si tratta di studiare le traiettorie, sapere dove mettere le ruote per limare centesimi di secondo, saranno certamente preziosi i suggerimenti di Simone per la nuova esaltante sfida”-.
La 65^ Selva di Fasano entrerà nel vivo venerdì 10 Maggio con le verifiche sportive e tecniche presso A.S. Egnathia, dalle ore 10.00.Sabato 11 si svolgeranno le ricognizioni in due turni con inizio alle ore 9.00. Stesso orario per le gare di domenica 12. Le premiazioni che chiuderanno la manifestazione si svolgeranno presso la Casina Municipale di Selva.
L’ufficio Stampa
www.erregimedia .com