Si confermano sempre pieni di iniziativa i ragazzi di Modders Squadra Corse, che non fermano mai i propri programmi ed anche per quest’anno daranno il via al CIVM Virtuale e saranno sei le gare previste nel calendario del Campionato Italiano Velocità Montagna virtuale. I ragazzi di MSC, anche per questa seconda parte dell’anno hanno deciso quindi di mettersi in gioco, per confermare i buoni propositi che da sempre fanno parte delle loro azioni. Dopo il successo del Campionato Europeo, per i piloti iscritti sarà il momento di mettersi in gioco anche nella competizione nazionale. Oltre un centinaio i piloti iscritti e che confermano di gran lunga la crescita dei Modders in questi ultimi anni sul campo del virtuale.
Il calendario come già ribadito, si svolgerà su sei appuntamenti con la Coppa Nissena che aprirà la serie in montagna il 17 e 18 ottobre, poi si passerà ad Erice con la Monte Erice il 24 e 25 ottobre. La terza gara si svolgerà il 7 e 8 novembre al Nevegal. Quarta gara che si correrà alla Morano – Campotenese il 21 e 22 novembre. Le ultime due tappe invece saranno L’Alghero – Scala Piccada(5-6 dicembre) e la Rieti – Terminillo(19-20 dicembre), tra l’altro nuove di zecca.
Le gare come sempre saranno trasmesse in diretta sui canali social di Modders Squadra Corse, mentre “Cronoscalate Che Passione” rimarrà media partner e racconterà gli avvenimenti post gara con degli articoli mirati sia a informare sui risultati, ma anche a far conoscere questa importante realtà virtuale.