Nutrito roster di auto e piloti del team dei fratelli Abate, per l’attesa sfida trentina.
Dispiegare una decina di piloti per la salita più importante a livello europeo, restituisce la grandissima credibilità e la superiore professionalità attribuita al team bresciano nel circus delle salite.
Allo start, quattro i piloti del fronte abituale del roster: Giuseppe Cardetti in RS Cup2, Federico Raffetti in RSD2000, Oronzo Montanaro in RSTB1600 e Giacomo Liuzzi in RSTB PLUS, quest’ultimo fra le star del Bondone 2021 con il suo eccelso quarto posto assoluto nell’edizione thriller di dodici mesi fa.
Nel gruppo GT ritroviamo Sebastiano Frijo con la sua Huracan GT, il giurista Agostino Scaffidi in RSTB Plus, il super veterano Carlo Volpe in RSTB ed in questa stessa divisione anche Alessandro Pezze’.
Special Guest Alex Zaninelli, che dopo quattro anni tornerà a correre la Trento – Bondone con i colori dell’associazione “Un Sogno Per Vincere”.
Negli ultimi anni la ricerca scientifica ha fatto passi da gigante nella lotta alla Fibrosi Cistica, regalando nuovi farmaci che hanno cambiato completamente la vita di tante persone. Il lodevole progetto “Un Sogno Per Vincere”, è pensato proprio per realizzare i sogni di chi é affetto da questa malattia e vuole evadere anche solo per un giorno da una vita di difficoltà, ospedali e terapie.
Forza Alex!
Comunicazione AC Racing Technology