???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????? ????????????????-???????????? ???????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ????????????????????????????

Vittorio Veneto (TV) – Alle porte di Ascoli Piceno il Campionato Italiano Velocità Montagna, nel suo quarto round stagionale, incontra la massima serie europea di specialità.

Questo fine settimana si torna infatti a gareggiare sui cinque chilometri del tracciato che collega il pianoro di Colle San Marco a San Giacomo in occasione della sessantesima edizione della Coppa Paolino Teodori.
Sono attese grandissime sfide in tutte le categorie con Vimotorsport pronta a recitare un ruolo di spicco grazie ai suoi tre alfieri presenti al via.
Tra le vetture di gruppo D/E2-SS classe 3000 ci sarà il driver ufficiale Osella Christian Merli che, con la sua FA30 Zytek LRM, è a caccia di punti fondamentali sia in ottica tricolore che per il Campionato Europeo.
Confermata anche la presenza in classe E2-SC 2000 del veloce Achille Lombardi che si calerà nell’abitacolo dell’Osella PA2000 del Team Puglia con la quale cercherà di alimentare le sensazioni positive riscontrate nei precedenti appuntamenti mentre, nel gruppo E1 Italia, il torinese Giovanni Regis sarà pronto a mordere l’asfalto marchigiano al volante della piccola, ma performante Peugeot 106.

www.vimotorsport.it

▫️
▫️
▫️