Nutrito il gruppo della scuderia di Lubriano a quella che può essere considerata la cronoscalata di casa.
I 6190 metri della competizione orvietana vedrà i driver di Race project impegnati in molte delle categorie presenti in un elenco iscritti che vanta grandi numeri e grande qualità, per una finale nazionale CIVM che promette battaglia
Gabriele Bissichini su Peugeot 207 RC di classe RSTB 1.6 e Giuseppe Lorè su Citroen Saxo di Gruppo A-S cercano punti importanti per imporsi nella finale dopo le vittorie CIVM assolute nelle rispettive classi
Giuseppe Pellegrini porterà in gara la Renault 5 Alpine di 3° Raggruppamento T1600 e porterà in alto i colori di scuderia nella gara dedicata alle autostoriche.
L’orvietano Cristian Frustagatti attaccherà le curve di casa con una rinnovata Peugeot 106 di classe A-S 1.4 cercando di far valere la sua conoscenza del percorso.
Ritorno su Citroen C2 VTS di RS 1.6 per Patrick Melton che troverà una classe quanto mai agguerrita e numerosa.
Marco Pallottino sarà ai nastri di partenza sulla sua ormai fida Citroen Saxo VTS di RS Plus 1.6. In RS Plus 2.0 prenderà il via Carlo Annese a bordo di una Renault Clio RS mentre Marcello Monti sulla sua Peugeot 106 S16 concorrerà per un posto di rilievo nella classifica di classe A-S 1.6
Emanuele Protani percorrerà le insidiose curve del percorso della castellana a bordo di una Peugeot 206 RC di classe RS 2.0
Vito La Rocca e la sua potentissima Renault 5 Gt Turbo saranno invece portacolori nella classe 1.6 Turbo di Gruppo E1 Italia.
Renato Quattranni a bordo della piccola Fiat 500 F sarà al via nel gruppo dedicato alle Bicilindriche della casa torinese.
Renato Capotosto terrà alto l’onore di scuderia nel gruppo E2-SH a bordo della sua Lancia Beta Montecarlo
Ancora in RS Plus 1.6 troviamo Luciano Fersini su Peugeot 106.
Alessandro Caprioli Sarà invece l’ unico portacolori non impegnato tra le turismo e prenderà parte alla gara orvietana con la sua Gloria C8.
Della partita anche l’ascolano Marco Di Ferdinando su Peugeot 306 di classe A-S 2.0,
Gianni De Francesco con la storica Renault 5 GT Turbo e Andrea Sorbi su Renault Clio di RS 2.0 che saranno assistiti sul campo gara da patron Gabriele Bissichini e da tutto il team Race Project.
Concluse nella giornata di oggi le verifiche di rito, gara vera e propria che ha inizio sabato con le prove ufficiali e domenica con le due manche di gara.
Ufficio Stampa – Race Project