Elezioni Aci Sport, Pietro Giordano: “La mia esperienza ed il mio entusiasmo al servizio dei piloti”

Tre decenni spesi nel MotorSport, come pilota, organizzatore di eventi e presidente di scuderia. Una figura esperta e qualificante a sostegno delle istanze dei piloti, per i quali si candida ad esserne il rappresentante nel prossimo turno elettorale Aci Sport, in programma mercoledì 18 settembre.

TRAMONTI- Quando un uomo può assolvere al meglio ad un ruolo, nella seconda disciplina sportiva più praticata al mondo, che e’ il motorsport?
Quando non ha alcuna ed alcuna necessita’ di sostentamento legata alle corse, quando il suo livello di credibilità e di stima percepita nel vasto emisfero delle gare, è unanimemente riconosciuto da tre decenni.
Pietro Giordano gode di uno status familiare, esistenziale e professionale, assolutamente granitico. Una dimensione personale costruita nel tempo con serietà, abnegazione e contenuti di spessore. Gli stessi valori che nei prossimi anni vorrebbe fermamente mettere a disposizione del motorsport, se la gente da corsa gli accorderà il proprio voto nelle ELEZIONI ACI SPORT del prossimo 18 settembre.
Il commento dell’imprenditore campano, candidatosi a rappresentante dei piloti in seno alla federazione:
“Non ho molto da dire perché chi mi conosce sa, e questo lo dico con la massima serenità, chi è Pietro Giordano. Ho sempre avuto una parola, uno slancio di amicizia, un sorriso, un gesto di semplicità e cordialità, per tutti quelli che amano le corse in modo genuino e verace, come me. Nei prossimi anni vorrei spendermi per i piloti perché la mia esperienza nella triplice veste di organizzatore, presidente ed appunto di pilota, mi ha restituito la più profonda consapevolezza dei problemi e delle bellezze di questo sport straordinario, che può e deve essere valorizzato ancor meglio nelle proprie virtù così come dovrebbe essere migliorato in quelli che sono invece gli aspetti meno funzionali. La mia esperienza e la mia voglia di fare bene con entusiasmo e con coscienza pertanto, li consegno a totale disposizione di questo sport”.
Altri autorevoli e noti esponenti di questa lista sono Francesco Ferragina, Deborah Broccolini, Matteo Bacci, Luigi Pirollo e Francesco Ribecco. Un compendio di figure insomma, chi più giovane e chi più navigata, che a vario titolo hanno accumulato una conclamata ed apprezzata esperienza specifica nel mondo delle corse.

Le VOTAZIONI si potranno effettuare SOLO E SOLTANTO nell’Automobil Club della propria provincia di RESIDENZA e NON in quello dove è stata rilasciata la licenza. Le votazioni sono previste esclusivamente nella giornata di MERCOLEDÌ 18 settembre, con orario compreso fra le ore 17 e le ore 20.