Sarà inaugurata venerdì la 59esima Rieti – Terminillo, che prende il via con i dieci giorni della Rieti-Terminillo Week.
Ricco il programma degli eventi, presentati nella sala mostra della Fondazione Varrone sita a palazzo Dosi, in piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 26 luglio alle 10.
Ancora qualche giorno e poi finalmente torneranno a rombare i motori di quello che, dal 2 al 4 agosto, sarà il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Supersalita, la massima serie Aci Sport che ha esordito nel 2024.
Sono in fase di completamento i lavori di manutenzione della strada negli oltre 13 chilometri che attendono i migliori assi delle cronoscalate.
C’è tempo fino al 29 luglio per iscriversi.
Sabato 3 e domenica 4 agosto la strada dal quadrivio di Vazia fino a Campoforogna verrà inibita al traffico a partire dalle ore 8 e fino a cessate esigenze. La premiazione dei vincitori si svolgerà al piazzale
di pian de Valli.
Intanto il quartier generale della Rieti – Terminillo è in piena attività.
I locali del plesso di Vazia intitolato a Sestilio Matteocci, sono anche quest’anno sede della Direzione Gara. Il Comitato Organizzatore ringrazia la Dirigente scolastica Irene Di Marco e tutto il Consiglio d’Istituto per aver messo a disposizione le aule dell’Istituto comprensivo Alda Merini, come sede istituzionale della gara automobilistica Rieti – Terminillo.
Per essere sempre aggiornati è possibile visitare il sito
www.coppacarotti.com.