Weekend di gare per la Scuderia Vesuvio

Il fine settimana del 13 agosto ha visto impegnati i nostri drivers alla Cronoscalata Svolte di Popoli, valida per il Trofeo d’Italia Velocità Montagna ed allo Slalom Città di Santopadre, valido per il tricolore della specialitNella ridente cittadina di Popoli in provincia di Pescara si è disputata la 61° edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli, tappa del T.I.V.M. dove vincitore assoluto è risultato Stefano Di Fulvio al volante dell’Osella Fa30 E2 SC 3000.
Al secondo posto l’ottimo giovanissimo siciliano Luigi Fazzino su Osella PA 21 Turbo by Paco 74.
Grande soddisfazione con un ottimo terzo assoluto per Dario Gentile su Osella PA 21 Evo 2000.


Per i nostri colori bellissima performance di Giuseppe Eldino, decimo nell’assoluta e primo sia di gruppo E1 sia della classe 1600 al volante della Peugeot 106 16V autopreparata.
Buon terzo posto in classe RS TB 1.65 con la Peugeot 308 GTI per il sempre verde bergamasco Mario Tacchini.
Nel Campionato Italiano Bicilindriche e per lo Challenge Assominicar Salita, diversi i problemi hanno assillato i nostri alfieri.
Alla fine delle due gare valide soltanto settimo risulta Rodolfo Fusco con la Fiat 126, mentre Onofrio Criscuolo con la Fiat 500 giunge nono.
Dopo una soddisfacente gara 1 hanno dovuto dare forfait i vari Francesco Mascolo (problemi al cambio), Luigi Fusco (frizione ko) ed Angelo Mascolo (noie elettroniche).
Al Campionato Italiano Slalom di Santopadre, in provincia di Frosinone, eccellente gara del giovane figlio d’arte Raffaele Ferrara con la Peugeot 106 16V.
Il driver cavese raccoglie un brillante secondo posto di gruppo N e della infuocata classe N 1600.