58° Trofeo Faggioli: Vittoria di Guerra Luca, terzo il fratello Giorgio

Rientro perfetto per Luca dopo il guasto al motore avuto al Trofeo Vallecamonica, si presenta al via carico e motivato, pronto a lottare per la vittoria, e così è stato.


Dominato la prove del sabato, domenica in gara 1 accusa un ritardo su Mondino di 0.170 centesimi, in gara 2 ribalta la situazione staccando il cronometro a 2’23.83 aggiudicandosi la vittoria con 1″53 di vantaggio.

“sono davvero molto soddisfatto, non sapevamo con certezza cosa aspettarci dalla macchina dopo il guasto a Malegno, ha funzionato tutto alla perfezione, ringrazio Soravia Luca per la perfetta preparazione del motore e Case Alessio per la sua disponibilità! questo risultato è anche merito loro.
Riguardo la prestazione sono molto soddisfatto ho limato di qualcosa il mio record personale qui sul tracciato di Gubbio e sono riuscito a portare a casa il primo posto! faccio i complimenti a Salvatore e mio fratello Giorgio”

Un po’ attardando Guerra Giorgio il quale si deve accontentare del terzo posto sulla tappa Egubina del CIVM, soddisfatto ma non del tutto: “prima volta per me a Gubbio, tracciato stupendo e tecnico in un contesto unico, classe davvero numerosa 14 in racing start 1.4 quindi possiamo ritenerci soddisfatti del 3° posto ma non del tutto perchè si poteva e si doveva fare meglio, sabato ero vicino Domenica è mancato qualcosa, mi dispiace, spero comunque che ci sia la possibilità di confrontarci di nuovo tutti insieme sopratutto con dei numeri così importanti per questa categoria!”

prossimo appuntamento 49^ Alpe del Nevegal 4-5-6 Agosto

GuerraGP.