Si chiude non senza problemi ma con un bilancio assolutamente positivo la domenica di gare della Scuderia di Lubriano alla prima uscita stagionale all’ autodromo di Magione.
I 3 portacolori, capitanati da Gabriele Bissichini, si sono distinti nelle varie categorie di appartenenza, registrando ottimi tempi in qualifica e un buon passo gara.
Nel Trofeo Italiano Classico Filippo Bonechi sulla sua Clio 1.8 di categoria Vso, dopo un ottimo tempo in qualifica e una buona partenza in gara è rallentato da un problema all’idroguida, vanificando in parte il lavoro fatto in precedenza.
nel Trofeo Italiano Storico invece, dopo aver ben figurato nelle qualifiche, Gianluca Grossi, partito in pole di categoria, è costretto al ritiro dopo un contatto nella bagarre delle prime fasi di gara, che gli è costato la rottura di un braccetto della sua Austin Cooper.
Diversa sorte per Riccardo Trippini che a bordo della sua Honda Civic stampa un tempo di categoria superiore che gli permette di raggiungere posti di rilievo sia in classifica di gruppo che in quella generale.
La domenica della Race Project, finisce con la vittoria della Coppa di Scuderia a chiudere un giornata sicuramente positiva nonostante le disavventure in gara.
Prossimo appuntamento alla Coppa della Consuma, primo appuntamento per l’ italiano autostoriche e per il TIVM.
Ufficio Stampa – Scuderia Race Project–