Fabrizio Massaini in cerca di conferme alla Castellana

Il presidente della squadra di Civita Castellana, al via della gara orvietana valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Civita Castellana ( VT): L’X Car Motorsport è lieta di annunciare la propria partecipazione alla 47° edizione della Cronoscalata della Castellana, gara storica nel panorama delle salite italiane, che andrà in scena ad Orvieto dal 6 all’8 Settembre.
A prendere il via alla gara umbra, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Zona Nord e Sud, sarà il presidente del team di Civita Castellana Fabrizio Massaini, a bordo di una Renault Clio RS 3 curata dall’Orvieto Corse, nella categoria Racing Start 2.0.
L’obiettivo, per il pilota civitonico, è quello di confermare il trend positivo di crescita messo in mostra nelle precedenti uscite sulle salite di Ascoli e Terminillo, tentando di avvicinarsi quanto più possibile al podio di classe.
Il programma di gara prevede per venerdì 6 settembre le verifiche tecniche-sportive, mentre per sabato 7 settembre sono previste le due sessioni di prove libere. Domenica 8 Settembre, invece, la gara che si disputerà su due manches.