???????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????? ???? ???????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????????????????????

Vittorio Veneto (TV) – Il tricolore montagna prosegue, questo fine settimana, sulle strade della cronoscalata umbra “Trofeo Luigi Fagioli”.

I 4150 metri del percorso che dal centro storico di Gubbio sale fino al valico di Madonna della Cima vedranno la scuderia trevigiana schierare al via cinque piloti a partire dal trionfatore dell’ultimo atto del Campionato Europeo in Polonia Christian Merli che scenderà in gara al volante della consueta Osella FA30 Zytek LRM di gruppo E2-SS 3000.
Tutta da seguire anche la prestazione del lucano Achille Lombardi il quale, con l’Osella PA2000 ottimamente gestita dal Team Puglia, vorrà presto cancellare l’amaro ritiro subito in Sardegna e ritornare quanto prima ai vertici della classe E2-SC 2000.
Lasciata a riposto l’usuale Elia Avrio ST09 Evo 18, l’esperto Paolo Venturi salirà a bordo della Radical SR4 Suzuki con la quale cercherà di ottenere un buon piazzamento in E2-SC 1400. Il torinese Giovanni Regis, sin qui autore di una stagione sportiva a dir poco esaltante, punterà nuovamente al podio di E1 Italia con la sua Peugeot 106 di classe 1600 mentre il padovano Adriano Pilotto mira ad un risultato di prestigio nella sua Racing Start Plus 2000 a bordo dell’Honda Civic Type – R.

www.vimotorsport.it