2024 esaltante per Junior Racing Team

Sono arrivati risultati di prestigio per il team Siculo Junior Racing Team di Imbrò Pietro e D’Antoni Manuel, con i piloti del team stesso che hanno raccolto risultati lodevoli nel corso della stagione 2024. Manuel D’Antoni, Christian D’Antoni e Francesco Cartelli hanno svolto il loro compito in maniera esemplare e sia nel CIVM Sud e sia nel campionato siciliano salita i risultati gli hanno dato ragione.

Manuel D’Antoni si è reso assoluto protagonista nel gruppo E2SH e nelle cinque gare disputate in quest’annata sono arrivati risultati da applausi, a partire da Erice con il nuovo record di classe e a podio per poi proseguire sempre sul podio con le ottime gare di Sortino, Nissena, Monti Iblei e Giarre, portando in alto la sua Fiat Cinquecento Suzuki di classe 1600. A fine stagione, D’Antoni può vantare nel suo palmares sia la vittoria assoluta di gruppo nel CIVM Sud e sia la super prestazione nel Campionato Siciliano Salita e che confermano senz’altro la bravura dello stesso pilota nell’approcciarsi in gara.

Un’altra lode per il team è arrivata da Christian D’Antoni che si è ben messo in mostra e ha trionfato nel campionato Siciliano in classe RSD 2.0 sulla BMW 120. Nonostante qualche situazione travagliata, il pilota Siracusano nel corso dell’anno si è fatto rispettare e ha fornito poi dei riscontri cronometrici di tutto rispetto nelle tre gare affrontate.

Stesso lieto fine per Francesco Cartelli, che ha portato in alto la sua Peugeot 106 in RS-S 1.4 portando a casa la vittoria nel campionato Siciliano e nelle tre gare disputate. Cartelli ha dimostrato a modo suo, sempre più confidenza con la macchina e questo non potrà che aiutare per il futuro.

Risultati esemplari che sottolineano la concretezza del Junior Racing Team sui campi di gara e con il noleggio e l’assistenza ai propri piloti che confermano il buon lavoro svolto. Tutto questo frutto anche del gran lavoro dietro le quinte del Meccanico “Seby” e del “DS” Maurizio.

Importante è stato il supporto delle Scuderie New Turbomark e Mediaprom Racing, che si sono spese in un impegno unico.

Fattiva è stata la presenza di validi partner come Meg Trading, Mondo Grafica, Rangers del fuoco & Autosport Sorrento, che a loro modo hanno fatto parte di questo importante progetto sempre più in crescita.

Ufficio Stampa Junior Racing Team