Operazioni preliminari in pieno svolgimento nella calda vigilia della gara eugubina di cui domani, sabato 31 luglio, si svolgeranno le due salite di ricognizione
Sono in pieno svolgimento e si protarranno fina alle 19.30, le operazioni di ritiro accrediti e controllo documenti presso il complesso dell’ex Convento di San Secondo, sede del quartier generale del 56° Trofeo Luigi Fagioli, il settimo roiund del Campionato Italiano Velocità Montagna, che accenderà i motori domani, sabato 31 luglio con le due manche di ricognizione.
Calda vigilia a Gubbio per la gara organizzata dal Comitato Eugubino Corse Automobilistiche e accolta con entusiasmo dalla città che da sempre è rinomata ed ambita meta turistica.
Terzo giorno del lungo week end del Trofeo Fagioli 2021 dopo la consegna del “Memorial Barbetti” mercoled’ e la presentazione con il ricordo del Direttore Marcello Cecilioni, che si è tenuta ieri al Palazzo del Comune.
Sono oltre 200 i concorrenti in fila per portare a termine le operazioni preliminari della gara. Tutte le procedure si svolgono nel rispetto delle norme anti covid e anche quest’anno la gara si svolgerà in assenza di pubblico. Il paddock è allestito negli ampi spazi nei pressi dello stadio eugubino.
Le modifiche alla viabilità prevedono la chiusura della S.R. 298 dal Km 11,700 al Km 5,100 nei giorni 31 luglio e 1 agosto, dalle 6 fino alla fine