Vittorio Veneto (TV) – La scuderia trevigiana timbra il cartellino di presenza ad Orvieto e Follonica.
???????? Appuntamento in Umbria per la quarantottesima edizione della Cronoscalata della Castellana, finale nazionale del Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Lungo i 6190 metri del tracciato si sfideranno i migliori interpreti della specialità provenienti da tutte le tre zone in cui è stata suddivisa la serie cadetta e tra questi ci saranno anche le sei punte schierate dal team di Antonio Tomasi.
Il padovano Adriano Pilotto punterà ad un nuovo piazzamento in zona podio al volante dell’Honda Civic Type – R 2000 di gruppo Racing Start Plus mentre, in Produzione di Serie, tornerà a calcare il percorso orvietano dopo sedici anni Remo De Bastiani che porterà in gara la sua Honda Civic EK4 1.6.
Tra le estreme silhouette di gruppo E2-SH va registrata la presenza del sempre combattivo Michele Ghirardo il quale si giocherà le proprie chances di cogliere un risultato di spicco con la sua Lotus Exige Cup 260 oltre 3000.
Tra le ruote scoperte saranno della partita Paolo Venturi con l’Elia Avrio ST09 Evo 18 di categoria E2-SC 1400, il trentino Gino Pedrotti su Formula Renault Tatuus di E2-SS 2000 e Stefano Di Fulvio su Osella PA30 di classe E2-SC 3000.
???????? A portare i vessilli del sodalizio veneto al 45° Trofeo Maremma ci penserà Mattia Zanin che, fresco vincitore dell’Under 25 R1 nel tricolore rally, condividerà l’abitacolo della Renault Clio RS Line griffata NDM Tecno con il bravo Fabio Pizzol.
www.vimotorsport.it